AC/DC, Dave Evans si candida alla successione di Brian Johnson

AC/DC, Dave Evans si candida alla successione di Brian Johnson

Senza nemmeno aspettare che la band fornisca lumi circa il destino di Brian Johnson, frontman del gruppo di "Rock or bust" al quale i medici hanno severamente proibito le esibizioni dal vivo pena il rischio - più che concreto - della sordità totale, Dave Evans - che degli AC/DC fu il primo cantante - sostituito però da Bon Scott prima ancora che uscisse l'album di debutto dei colossi del rock australiano, "High Voltage" del '75 - ha già offerto ai suoi ex colleghi (o, meglio, al solo Angus Young, ultimo superstite rimasto della primissima incarnazione del gruppo) la propria autocandidatura alla successione.


Intervistato dal Sydney Morning Herald, il cantante - oggi impegnato come solista più che altro nella riproposizione di brani degli AC/DC - ha spiegato:

"Quando canto in giro per il mondo i fan amano la mia voce e le mie performance, e sento quello che mi dicono. E quello che mi dicono è che apprezzano la mia voce e le mie performance"

Riguardo al titolare che vorrebbe rimpiazzare, Evans ha dichiarato:

"Penso che [il problema di Johnson] sia una brutta notizia. Se sei un cantante i concerti sono la tua linfa vitale. Senza la folla e l'adrenalina, per lui sarà dura"


Evans, tutto sommato, si è dimostrato realista, e in caso di mancato reintegro ha già pronto un piano B:

"[Comunque vada] sarebbe carino se mi facessero fare un'apparizione come ospite. [Gli ex elementi] fanno tutti parte della band, non importa a che periodo appartengano"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.