Nickelback: riprogrammato il tour europeo, ma per il momento l'Italia manca all'appello

Nickelback: riprogrammato il tour europeo, ma per il momento l'Italia manca all'appello

Tornato in grado di esibirsi dopo l'operazione subita alle corde vocali, Chad Kroeger ha annunciato i programmi dal vivo nel Vecchio Continente della sua band, costretta lo scorso autunno - propria a causa del problema di salute del frontman - a cancellare una serie di date in Europa, tra le quali due - il 25 ottobre 2015 a Roma e il 27 ottobre a Torino - anche in Italia: i Nickelback torneranno in azione sulla sponda orientale dell'oceano Atlantico il prossimo 2 settembre a Helsinki, in Finlandia, per poi proseguire alla volta degli altri paesi scandinavi, della Svizzera, dell'Austria, della Germania e del Regno Unito, dove la stringa di eventi si chiuderà il 25 ottobre presso l'Arena di Newcastle. Con grande disappunto per i fan italiani del gruppo non sono previste, al momento, date nella Penisola.



"Indovinate che tornerà in tour in Europa? Ci siamo! Vi porteremo il nostro show, con un mucchio di canzoni che tutti quanti amiamo cantare insieme. Abbiamo bisogno anche di te, quindi coraggio... ci vediamo presto!"


In seguito all'annullamento del "No Fixed Address Tour" Lloyd's, l'associazione di enti che consorzia alcune delle entità più potenti sul mercato assicurativo mondiale, intentò allo stesso Kroeger una causa legale per evitare di versare i 13 milioni di dollari necessari a coprire le perdite della serie di eventi programmati in un primo momento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.