k.d. lang, Neko Case e Laura Veirs: esce il 17 giugno l'album congiunto, subito in rete il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

k.d. lang, Neko Case e Laura Veirs: esce il 17 giugno l'album congiunto, subito in rete il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Raggiungerà il mercato il prossimo 17 giugno "case/lang/veirs", il disco realizzato dalla cantautrice canadese insieme alle colleghe Neko Case e Laura Veirs; l'album, registrato a Portland è prodotto dallo stesso trio insieme a Tucker Martine e contiene quattordici canzoni inediti scritte dalle tre cantautrici nell'arco di due anni e mezzo. Per stemperare l'attesa del pubblico, k.d. lang e le sue socie hanno subito pubblicato in rete il primo singolo estratto dall'album, "Atomic number": potete ascoltare la canzone proprio qui sotto.





Questa la copertina di "case/lang/veirs" - più sotto trovate invece la tracklist:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XifUUeeaf_Nqk9A7pmLHGE_wbLo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcaselangveirs.com%2F_images%2Falbum-cover.jpg


1. Atomic Number
2. Honey and Smoke
3. Song for Judee
4. Blue Fires
5. Delirium
6. Greens of June
7. Behind the Armory
8. Best Kept Secret
9. 1,000 Miles Away
10. Supermoon
11. I Want to Be Here
12. Down I-5
13. Why Do We Fight
14. Georgia Stars

Il trio presenterà dal vivo l'album per mezzo di un tour che partirà il prossimo 22 giugno da San Diego, in California, il cui calendario si compone - al momento - di sole date negli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.