David Bowie, guarda il primo episodio della serie "Unbound" ispirata a 'Blackstar'

David Bowie, guarda il primo episodio della serie "Unbound" ispirata a 'Blackstar'

Questa notte è stato pubblicato su Instagram il primo episodio di ”Unbound”, la serie ispirata all’ultima uscita discografica del Duca Bianco David Bowie ”Blackstar” prima della sua scomparsa lo scorso 10 gennaio.

Il video dura solo 15 secondi - la durata massima per un video Instagram -, si vedono persone che parlano in una biblioteca poco illuminata, mentre un’altra persona, di spalle con la camicia bianca, le osserva da una poltrona.

Le puntate della serie sono state realizzate nella seconda metà del 2015, quando Bowie dette accesso ai titolari del progetto a prendere visione del materiale che sarebbe andato su disco.

La serie è prodotta da Nikki Borges e Lawrence Peryer e diretta da Carolynn Cecilia. Protagonisti sono Tavi Gevinson e Patricia Clarkson, nota per le sue apparizioni ne "Gli intoccabili", "Il miglio verde", "Dogville", "Vicky Cristina Barcelona" e la serie tv “Six feet under”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.