Sting premiato dagli intenditori: il suo vino è uno dei migliori prodotti in Italia

Sting premiato dagli intenditori: il suo vino è uno dei migliori prodotti in Italia

Uno dei vini prodotti dall'ex Police nella tenuta Serristori, acquistata nel 2004 e sita nel comune di Figline Valdarno (oggi accorpato a quello di Incisa, in provincia di Firenze), è stato inserito dagli intenditori di vino da Wine Spectator nella lista dei 100 migliori vini rossi prodotti in Italia. Wine Spectator è un magazine, fondato negli anni '70 con sede a New York, dedicato al vino e alla cultura del vino: ogni anno, pubblica 15 numeri che includono notizie, articoli, interviste e recensioni di vini. Il vino di Sting è stato invitato a partecipare alla quinta edizione di OperaWine, manifestazione dedicata al meglio dell'enologia italiana che si terrà a Verona il prossimo mese di aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Sting in concerto
Ospite di: ANDREA GRIMINELLI
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.