B-52's, addio a Paul Gordon

B-52's, addio a Paul Gordon

Paul Gordon, già al fianco di Gregg Alexander nei New Radicals e dal 2007 membro in pianta stabile dei B-52's, è morto all'età di 53 anni. A darne notizia è stata la stessa band di Athens, Georgia, per mezzo di un post apparso sulla pagina ufficiale del gruppo:

"Il nostro amico, tastierista e chitarrista, compagno di band e fratello Paul Gordon è mancato serenamente oggi, e i nostri cuori sono spezzati. Le parole non riescono a esprimere tutti i sentimenti che proviamo nel ricordare il suo spirito generoso, la sua gentilezza e il suo talento. E' sempre stato una parte dei B-52's e ci mancherà molto. Il nostro affetto va alla sua famiglia"

Le cause del decesso, per il momento, non sono state rese note, anche se il Newport Buzz, testata locale della cittandina natale dell'artista, parla genericamente di una malattia che lo affliggeva da tempo.

Polistrumentista, produttore e compositore, Gordon nel corso della sua carriera ebbe l'opportunità di collaborare con, tra gli altri, Goo Goo Dolls, Lisa Marie Presley, Natasha Bedingfield, Prince, Chaka Kahn e Mandy Moore, componendo anche colonne sonore e temi per serie televisive animate come "Digimon", "Transformers - Robots in Disguise", "Wild Force Power Rangers" e "Stripperella".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.