Grammy Awards 2016: a Ed Sheeran il premio per la canzone dell'anno. Commuove il tributo a Glenn Frey

Grammy Awards 2016: a Ed Sheeran il premio per la canzone dell'anno. Commuove il tributo a Glenn Frey

Già vincitori di due premi nel pre-telecast, i Little Big Town si esibiscono sul palco con la loro "Girl crush": il set della country band prelude alla parte centrale della cinquantottesima edizione dei Grammy Awards, aperta dal tributo al recentemente scomparso Maurice White degli Earth Wind & Fire a cura di Stevie Wonder e dei Pentatonix, che eseguono dal vivo "That's the Way of the World".

Gli stessi Wonder (che aprendo la busta scherza e chiede a chi è sul palco con lui: "Potete leggerla voi?") e Pentatonix annunciano il premio "Song of the year", che va a Ed Sheeran con "Thinking Out Loud". Il cantante britannico ritira il premio con la co-autrice della canzone, Amy Wadge.

Toccante il tributo a Glenn Frey degli Eagles: per il grande classico "Take it easy" si schierano sul palco i suoi compagni di band e Jackson Browne (co-autore, insieme a Frey, del brano).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.