Rockol30

Lady Gaga si tatua la copertina di 'Aladdin Sane' su un fianco prima del tributo a David Bowie ai Grammy 2016 - FOTO

Lady Gaga si tatua la copertina di 'Aladdin Sane' su un fianco prima del tributo a David Bowie ai Grammy 2016 - FOTO

La popstar newyorkese si è fatta tatuare il celebre ritratto del Thin White Duke presente sulla copertina di "Aladdin Sane" sul fianco sinistro prima di rendere omaggio a David Bowie alla prossima edizione dei Grammy Awards, in programma domani, lunedì 15 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles: Lady Gaga ha postato sul proprio canale Snapchat ufficiale le immagini dell'opera, realizzata da Mark Mahoney presso lo studio Shamrock Social Club di West Hollywood.

Uno dei produttori dell'edizione 2016 degli Oscar della Musica, Ken Ehrlich, ha spiegato come il tributo di Miss Germanotta al grande artista britannico scomparso lo scorso gennaio consisterà in "un medley di tre o quattro brani" estratti dal repertorio del già Ziggy Stardust.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.