Rockol30

Sanremo 2016, i giovani in gara questa sera e gli abbinamenti delle sfide

Sanremo 2016, i giovani in gara questa sera e gli abbinamenti delle sfide

Anche questa sera, il Festival di Sanremo si apre alle 20.30: si comincia con il secondo round delle sfide dirette tra i giovani, che avverranno con votazione mista sala stampa e televoto (50% ciascuno); i vincitori accederanno alla finale di venerdì sera. Nella serata di venerdì i quattro "superstiti" verranno votati da giuria demoscopica, giuria degli esperti, e televoto, in round unico.

Questi le sfide dei giovani di questa sera, in ordine di uscita.

Miele, "Mentre ti parlo" (di Manuela Paruzzo e Andrea Rodini) contro Francesco Gabbani, "Amen" (di Fabio Ilacqua e Francesco Gabbani)

Michael Leonardi, "Rinascerai" (di Michael Vaiassini, E. Giacca, E. Rentocchini) contro Mahmood, "Dimentica" (di Alessandro Mahmoud, M. Grilli, F, Fugazza)

Nelle sfide di ieri, Chiara Dello Iacovo, con "Introversa" (di Chiara Dello Iacovo), ha vinto su Cecile, "N.E.G.R.A." (di Lorenzo Lombardi Dallamano) ed Ermal Meta, "Odio le favole" (di Ermal Meta)  ha vinto contri Irama, "Cosa resterà" (di Filippo Maria Fanti e Giulio Nenna)

Il vinctore dei giovani canterà in apertura della finale di Sabato.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.