Sammy Hagar su una reunion coi Van Halen: "Staremo a vedere"

Da qualche tempo circolano voci tanto insistenti, quanto senza la minima ombra di conferma ufficiale, riguardanti una reunion della band con Sammy Hagar - il cantante che sostituì David Lee Roth fra il 1895 e il 1996.

Hagar stesso, interpellato, si è pronunciato sulla questione - ma in maniera decisamente sibillina, tanto che molti fan e addetti ai lavori, inclini a leggere fra le righe, hanno scorto la tangibile possibilità di vedere la reunion di cui sopra concretizzarsi. Il frontman, in un'intervista con il "Daily Bullettin", alla domanda diretta sulla reunion ha risposto:

La cosa migliore che posso dire, senza dovermi mordere la lingua, è "no comment". Ogni volta che ho tentato di tornare sui miei passi ho visto una situazione pessima... Se devo dire quello che sento... vedevo sempre metà dei fan dei Van Halen dire "Vai così, sei un grande". E poi arrivavano i detrattori a tormentarmi, dicendo cose tipo "Sei sempre lì attaccato alla scia dei Van Halen". Per cui ora me ne starò zitto. Faranno come desiderano. E vedremo cosa accadrà, quando accadrà - se succederà.

Per il momento l'unica cosa certa è che, apparentemente, la lunga faida fra Eddie Van Halen e Hagar sembra essersi chiusa, tanto che il cantante gli ha anche fatto gli auguri pubblicamente, su Twitter, per il suo compleanno. Il che è già un buon segnale.
Nel frattempo Hagar è impegnato con la sua nuova band The Circle (in cui milita il bassista originale dei Van Halen, Michael Anthony) e gestisce un il brand di tequila Cabo Wabo; inoltre conduce un programma tv intitolato "Rock and Roll Road Trip With Sammy Hagar", che va in onda su AXS-TV.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.