Sanremo 2016, tutti gli ospiti che vedremo al Festival

Sanremo 2016, tutti gli ospiti che vedremo al Festival

Sono 19 i personaggi che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in qualità di ospiti del 66esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Tredici di questi sono ospiti musicali e sono, nell'ordine con cui sono stati ricordati e confermati in apertura della prima conferenza stampa dell'edizione 2016 del Festival: Elton John, Maître Gims (cantante di origini congolesi, noto ai più per la hit "Est-ce que tu m'aimes"), il cantautore irlandese Hozier, J Balvin (cantante colombiano che si sta facendo conoscere a livello internazionale con il brano "Ginza"), il dj belga Lost Frequencies, Ellie Goulding, Cristina D'Avena, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh, Elisa, Renato Zero, il pianista e direttore d'orchestra Ezio Bosso.

Completano la rosa degli ospiti l'attrice Nicole Kidman, il ballerino Roberto Bolle, l'atleta italiano Giuseppe Ottaviani (classe 1916), il trio di comici Aldio, Giovanni e Giacomo, Nino Frassica ed Enrico Brignano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.