Sziget Festival 2016, nel cast anche Muse, Last Shadow Puppets, Luminers e David Guetta

Sziget Festival 2016, nel cast anche Muse, Last Shadow Puppets, Luminers e David Guetta

Gli organizzatori dello Sziget Festival, raduno che annualmente si svolge sull'isola di Oboda, a pochi chilometri dal centro di Budapest, in agosto, hanno annunciato oggi l'inserimento di altri nomi nel cartellone dell'edizione 2016 della manifestazione: tra gli altri artisti attesi sui palchi della capitale magiara tra i prossimo 10 e 17 agosto sono stati confermati i Muse, che porteranno sulle sponde del Danubio il loro "Drones world tour", lo spettacolo più ambizioso mai elaborato da Matt Bellamy e compagni, i Last Shadow Puppets di Alex Turner e Miles Kane, la superstar francese della consolle David Guetta, i Lumineers, che nel corso del prossimo mese di aprile pubblicheranno un nuovo album di inediti, oltre che alla già leader dei Moloko Róisín Murphy, ai gallesi Bullet For My Valentine, agli Years & Years e a Jess Glynne. Tra gli altri nomi annunciati oggi sono presenti anche gli australiani Parkway Drive, il collettivo hip hop berlinese K.I.Z., i Neighbourhood, gli olandesi Kovacs e il Dj e produttore canadese Datsik.

Tra gli headliner già annunciati per la prossima edizione dello Sziget Festival ci sono Bloc Party, Bastille, Sigur Ros e Chvrches. L'elenco completo degli artisti confermati ad oggi e ulteriori informazioni circa le modalità di acquisto dei biglietti sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.