Beyoncé: esce il nuovo singolo "Formation" - VIDEO e COPERTINA

Beyoncé: esce il nuovo singolo "Formation" - VIDEO e COPERTINA

A poche ore dalla sua apparizione nel corso dell'Halftime Show del Super Bowl 50, Beyoncé ha condiviso online un nuovo singolo intitolato "Formation", con tanto di video ufficiale di accompagnamento. Si tratta del primo singolo di Bey dal 2014 a questa parte.

"Formation" è disponibile per l'ascolto in streaming e per il download su Tidal. Questo, invece, è il video ufficiale:

Caricamento video in corso Link

Il brano è molto differente da quanto siamo abituati ad ascoltare nella produzione musicale di Beyoncé: si tratta, infatti, di un pezzo molto duro, di protesta, con un testo che si scaglia contro le ingiustizie cagionate dal pregiudizio razziale e rivendica fieramente le origini dell'artista, ben radicate negli Stati del sud.

Non è chiaro se Bey presenterà questo brano nel corso della sua esibizione per l'Half Time Show del Super Bowl, ma alcune fonti hanno riferito che nelle prove per lo show il pezzo è stato eseguito, come riporta "Consequence of sound".

Questa è la copertina del singolo:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/eRKCPq-dqDTJhr39WERW7Ar3hr8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F02%2F1035x1035-image003.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.