Deftones, tutto su "Gore" e ascolta "Prayers/Triangles" - COPERTINA e TRACKLIST

Deftones, tutto su "Gore" e ascolta "Prayers/Triangles" - COPERTINA e TRACKLIST

Era un po' il segreto di Pulcinella la data d'uscita di "Gore", nuovo disco dei campioni del nu metal Deftones - visto che già durante l'ultimo NAMM di poche settimane fa il chitarrista Stephen Carpenter aveva anticipato che sarebbe arrivato sul mercato l'8 aprile. Ora è ufficiale e la notizia, in forma di comunicato stampa, ha iniziato a rimbalzare fra gli addetti ai lavori e i fan.

Quello che c'è di nuovo, invece, è la tracklist del disco, fino a ora sconosciuta. Questi gli undici brani previsti:

1. Prayers/Triangles
2. Acid Hologram
3. Doomed User
4. Geometric Headdress
5. Hearts and Wires
6. Pittura Infamante
7. Xenon
8. (L)MIRL
9. Gore
10. Phantom Bride
11. Rubicon

E' anche stato condiviso il primo singolo, ossia la canzone intitolata "Prayers/Triangles", che apre il disco:

Questa invece è la copertina (effettivamente su Instagram da qualche giorno, ma non era chiaro se fosse l'immagine definitiva o solo un promo):

"Gore" esce su etichetta Warner Bros. Records ed è disponibile in pre-ordineda da venerdì 5 febbraio; chi lo ordina riceve in download immediato il primo singolo "Prayers/Triangles". L’album è stato prodotto da Matt Hyde e dai Deftones. Chino Moreno a proposito del nuovo disco ha dichiarato:

Con tutto il rispetto per Pac, Big, Stevie, Michael, Hendrix, "Gore" è uno dei migliori album che abbiamo fatto anche se non il migliore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.