The Hateful Eight: Ennio Morricone e Quentin Tarantino raccontano la colonna sonora - VIDEO ESCLUSIVO

The Hateful Eight: Ennio Morricone e Quentin Tarantino raccontano la colonna sonora - VIDEO ESCLUSIVO

Esce oggi, 4 febbraio, "The hateful eight", il nuovo film di Quentin Tarantino. La nuova pellicola del regista di "Pulp fiction" ha avuto, nei giorni scorsi una distribuzione limitata in alcune sale, con proiezione a 70mm, ed ora distribuita in tutta italia.

Ambientato alcuni anni dopo la fine della Guerra Civile, il film racconta la storia di due cacciatori di taglie (Kurt Russell e Samuel Jackson), una prigioniera da condurre a Red Rock (Jennifer Jason Leigh) e un presunto sceriffo (Walton Goggins) che trovano rifugio in una baita durante una tempesta di neve. Lì incontrano un ex generale confederato (Bruce Dern) e altri tre figuri (Tim Roth, Demian Bichir, Michael Madsen).

Degna di nota è la colonna sonora originale di Ennio Morricone, pubblicata a dicembre: il Maestrro interpreta questa anomalia con una colonna sonora carica di tensione, dai colori austeri e scuri.

Rockol vi offre in esclusiva questo dietro le quinte della realizzazione della colonna sonora, con il Maestro e Tarantino che ne raccontano la lavorazione, e con riprese delle registrazioni in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.