Phil Anselmo e il saluto romano, Robb Flynn dice la sua: 'Sei un bullo' - VIDEO

Phil Anselmo e il saluto romano, Robb Flynn dice la sua: 'Sei un bullo' - VIDEO

Negli scorsi giorni, come già riferito da Rockol, il frontman dei Pantera è finito nella bufera per essersi rivolto alla folla di un evento, il Dimebash, con un saluto romano e pronunciando parole vicine all'ideologia dei movimenti segregazionisti nordamericani; Anselmo ha provato a giustificarsi dicendo di aver bevuto un po' troppo prima di salire sul palco, ma le sue parole vengono ora smentite da Robb Flynn, cantante e chitarrista dei Machine Head. In un video pubblicato in rete, intitolato "Razzismo nel metal", Flynn - che era tra i performer dell'edizione 2016 del Dimebash - ha raccontato la sua versione dei fatti:

"Ero lì, e nel backstage non c'era né chardonnay né pinot grigio. L'unica cosa che stavi bevendo, caro Phil Anselmo, era qualche bottiglia di Becks. Mi avevano detto che eri solito pronunciare parole vicine all'ideologia del 'white power' e mi avevano detto: 'Perché non lo chiami con te sul palco?'. Ma io gli avevo detto di no, perché non volevo mettermi nei guai con te".



E nel raccontare la sua versione dei fatti, Robb Flynn ha definito Phil Anselmo un bullo:

"Sei un bullo, un tizio che mette paura".



Potete vedere il video pubblicato dal cantante dei Machine Head proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.