Rockol30

Concerti, David Duchovny ('X Files') in tour in Europa (ma non in Italia)

Ha astutamente scelto il periodo di lancio, presso i maggiori network europei, della nuova serie di "X Files" - il telefilm creato Chris Carter a inizio anni Novanta e diventato un cult presso gli appassionati di genere, recentemente rilanciato negli USA e in Italia, dove le nuove puntate sono in corso di trasmissione proprio in questi giorni - l'agente Fox Mulder per segnalare al pubblico del Vecchio Continente anche la sua attività parallela come musicista: David Duchovny ha infatti annunciato un tour sulla sponda orientale dell'oceano Atlantico per promuovere il suo album di debutto, "Hell Or Highwater", pubblicato lo scorso anno ma senza troppo successo, almeno sui mercati europei.

Lo storico partner - su piccolo e grande schermo - di Gillian Anderson sarà di scena il 6 maggio a Londra, l'8 in Lussemburgo, il 9 ad Amsterdam, il 12 a Parigi e il 19 a Vienna: durante tutti gli appuntamenti Duchovny sarà accompagnato da una band al completo.


Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.