Liam Payne (One Direction) posta una canzone su Instagram

Certo, è solo "Una piccola canzone che ho scritto per divertimento ieri", come recita la descrizione. Ma tanto poco è bastato - ovvero un frammento di 15 secondi, voce su base, postato da Liam Payne su Instagram - per scatenare i fan degli One Direction: quasi mezzo milione di like e oltre 64mila commenti in 3 ore - misurate al momento in cui scriviamo, ovvero alle 19 di sabato 16. Numeri che cresceranno esponenzialmente nelle prossime ore, inevitabilmente. 

Payne già nelle settimane scorse aveva dato segni di vita fuori dal quintetto ormai diventato quartetto, attualmente in pausa: ha firmato una canzone per gli irlandesi HomeTown. E Billboard riporta che il cantante è stato avvistato recentemente in studio a Los Angeles, assieme Juicy J and e al produttore TM 88 (808 Mafia) - sebbene la fonte della soffiata abbia affermato che non ci sono al momento piani per un disco solista.

Ecco il video postato su Instagram:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.