Indiemood Sessions: Jack Carty - VIDEO

Jack Carty scrive le sue canzoni con l'onestà e l'attenzione cosciente che ha maturato durante la sua infanzia passata tra valli sperdute e le comunità affiatate della campagna australiana.

Con la spiccata caratteristica del viaggiatore, Carty negli ultimi cinque anni dalla sua prima release ha portato in giro per l'Europa, il Nord America, l'Australia e la Nuova Zelanda il suo sound maturo e delicato arrivando anche nella nostra laguna veneziana per le IndieMood Sessions. Dopo un 2015 molto intenso fra tour, festival e importanti collaborazioni (Josh Pyke, Matt Corby, Lisa Mitchell, Dan Wilson...) Jack è pronto a tornare in Europa in primavera con un nuovo tour. Nelle nostre sessions ci regala "Be Like the Water", tratta da "Esk" album del 2014.


"...Don’t forget to write
From the place you spent the night
Never fear
Be like the water my dear
Be like the water my dear"

(Be Like The Water - Jack Carty)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.