Online il trailer del documentario su 'Off the wall' di Michael Jackson girato da Spike Lee - VIDEO

Online il trailer del documentario su 'Off the wall' di Michael Jackson girato da Spike Lee - VIDEO

Come annunciato, il prossimo 26 febbraio uscirà una ristampa di "Off the wall", album di Michael Jackson del 1979. Insieme al disco, ci sarà un documentario nuovo, firmato da Spike Lee, intitolato "Michael Jackson's journey from Motown to Off The Wall", che il percorso della star dalle prime esperienze coi Jackson 5 per la leggendaria etichetta di Detroit ai successi ottenuti durante le prime fasi della carriera solista.

Ora è online il primo trailer del film, che peraltro sarà trasmesso da Showtime - negli USA - il 5 febbraio. Qua lo speciale di Legacy Recordings.

Nel trailer, oltre al materiale di archivio di prammatica, si vedono frazioni di intervista con The Weeknd, David Byrne dei Talking Heads e Questlove dei Roots. Nella pellicola sono presenti anche interviste a Pharrell Williams, Mark Ronson, John Legend, L.A. Reid, Kobe Bryant e Misty Copeland, oltre ai genitori di Jackson (Katherine e Joe Jackson) e ai fratelli Jackie e Marlon Jackson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.