Travis, ad aprile l'album "Everything at once". "3 miles high" è il singolo - VIDEO

Travis, ad aprile l'album "Everything at once". "3 miles high" è il singolo - VIDEO

Esce il 29 aprile “Everything at once”, il nuovo album dei Travis, a tre anni di distanza da ”Where you stand”. Il disco è stato scritto dalla band guidata da Fran Healy ed è prodotto dallo svedese Michael Ilbert (Roxette, Cardigans) negli Hansa Studios di Berlino. E’ immediatamente disponibile il video del singolo “3 miles high”, che si può vedere in calce.

L'album contiene dieci canzoni che hanno un durata di non più di tre minuti, come dice lo stesso Fran Healy: "Non c’è bisogno di dilungarsi.

Abbiamo imparato ad essere più misurati nella nostra scrittura. Si può dire tutto quello che si vuole dire, non c’è bisogno di quattro minuti per farlo”.

Tracklist:

1. What Will Come
2. Magnificent Time
3. Radio Song
4. Paralysed
5. Animals
6. Everything At Once
7. 3 Miles High
8. All Of The Places
9. Idlewild (feat. Josephine Oniyama)
10. Strangers On A Train

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3wHR0ntm8cwOK3BoYUrhGHi2ZDA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/traviseverythingatonce.jpg



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.