Country, sette nomination per Alan Jackson ai premi CMA

A Nashville, dove il country è praticamente tutto, sono state annunciate le nomination ai premi CMA (Country Music Association) la cui assegnazione si svolgerà il prossimo 9 novembre alla Grand Ole Opry House della stessa località del Tennessee.

A fare la parte del leone è stato Alan Jackson, che ha ricevuto ben sette nomination, tra le quali quelle per “Entertainer of the year” e “Best male vocalist”. A quota 6 si è piazzato Toby Keith, il quale può vantare tra le altre una nomination per “Album of the year” per il suo “Shock’n y’all”. Alla lettura delle candidature era presente in sala anche Kris Kristofferson, il quale aveva letto alcune nomination per la rete televisiva CBS. Quando dal palco è stata annunciata la sua inclusione nella Country Hall Of Fame, Kristofferson è parso sorpreso ed ha detto: “Che sporco trucco! Immagino che ciò significhi che sono vecchio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.