Le guide di Rockol: la musica live a Milano

Le guide di Rockol: la musica live a Milano

A Milano la musica non si ferma mai - del resto Milano non si ferma mai! Nella metropoli lombarda è impossibile non trovare almeno un concerto o un evento di musica dal vivo imperdibile ogni sera, per cui la caccia è sempre aperta e occorre prestare la massima attenzione per non farsi sfuggire le occasioni più ghiotte.

I locali, i club, le venues - ma anche i centri sociali e i piccoli pub - che ospitano esibizioni live sono letteralmente una miriade fra Milano e l'esteso hinterland: tenere d'occhio la programmazione di tutti è in pratica un'occupazione quotidiana... che può dare grandissime soddisfazioni, peraltro.

L'importante è, però, iniziare a conoscere questo universo per essere in grado poi di fare un minimo di selezione, magari in base ai generi e alle tipologie di eventi che interessano e che vengono proposti dai singoli locali.

Abbiamo selezionato per voi una serie di link che faciliterà la ricerca, indirizzandovi a directory ed elenchi di situazioni per la musica live nel capoluogo lombardo. Buona caccia!

LINK UTILI

Musica dal vivo a Milano su ViviMilano
Musica dal vivo a Milano su Mentelocale
Live music a Milano su in-giro.net
Musica live a Milano su lenottidimilano.com
Musica dal vivo su milano.tonight
Musica live su Milanodabere
Musica live su Milanolocali
Centri sociali a Milano (Google Maps)
Musica live a Milano (Google Maps)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.