Le guide di Rockol: strumenti musicali a Genova

Le guide di Rockol: strumenti musicali a Genova

Genova, la Superba... chi ci è stato non la dimentica e ci torna ogni volta che può. E' una città sfaccettata, piena di storia, ma anche dura e che si fa desiderare. Proprio questa sua natura speciale, da donna di frontiera, forte e di carattere, ha reso il suo panorama musicale da sempre speciale. A partire dalla scuola genovese del cantautorato, passando per il rock, alcuni fermenti punk fra i più originali sulla piazza, la sperimentazione, il metal più estremo, il pop... Genova ha dato i natali a molti (anche se non moltissimi) artisti e tutti speciali.

La musica è sempre presente a Genova, soprattutto nel dedalo suggestivo del centro storico. Dove si trovano sale prova nascoste in scantinati da film horror, negozi di strumenti piccolissimi e ripieni di oggetti, negozi di dischi e bancarelle bizzarre... ce n'è per tutti i gusti, specialmente se si ha il piacere della scoperta.

In un panorama simile esistano diversi luoghi - negozi, magazzini etc. - in cui recarsi per fare acquisti di strumenti ed attrezzatura legata alle attività musicali: abbiamo raccolto, per voi, una serie di link in Rete per facilitare l'orientamento in fase di ricerca di strumenti musicali (usati e non) a Genova. Buona caccia...

STRUMENTI MUSICALI A GENOVA

Strumenti musicali a Genova via Google Maps
Strumenti musicali a Genova via Google Search
Strumenti musicali a Genova via Pagine Gialle
Strumenti musicali a Genova su Subito.it
Strumenti musciali a Genova via Facebook
Strumenti musicali a Genova su Bakeka.it
Strumenti musicali a Genova via Kijiji
Negozi di musica a Genova

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.