NEWS   |   Italia / 29/12/2015

Roma, il concerto di Capodanno con Bennato e Negramaro: i nomi confermati, gli orari dei set

Roma, il concerto di Capodanno con Bennato e Negramaro: i nomi confermati, gli orari dei set

Sono stati confermati oggi i nomi degli artisti che prenderanno parte al concerto di Capodanno di Roma, evento gratuito che avrà luogo nella notte tra i prossimi 31 dicembre e primo gennaio al Circo Massimo, nella Capitale. Ad aprire le danze, alle ore 22, sarà Edoardo Bennato, che terrà banco sul palco fino a poco prima della mezzanotte: il conto alle rovescia che accompagnerà il pubblico ai primi istanti del 2016 sarà condotto da Gioia Marzocchi, mentre al gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi toccherà il compito di esibirsi sotto i riflettori poco dopo l'arrivo dell'anno nuovo. La nottata sarà conclusa dal Dj set di Patrizia Cecconi.

In attesa della serata, i Negramaro hanno commentato:

"Siamo felici di tornare live a Roma e soprattutto in un'occasione particolare come quella del Capodanno, per tutti i romani e i turisti che saranno in città. Cominciare il 2016 cantando sei tu la mia città a Roma sarà incredibile. E' lei quella città che ha il cuore che sa di asfalto e di preghiere"

Anche Edoardo Bennato ha voluto rivolgere un messaggio ai fan, in vista dell'evento romano:

"Sarà il Capodanno più rock d' Italia. Per una sera sulla Capitale sventolerà la bandiera del rock, all'insegna della provocazione, dello sberleffo, del divertimento puro contro ogni paura, insomma: pronti a salpare verso il 2016"

All'evento, come già riferito da Rockol nei giorni scorsi, non sarà presente Fiorella Mannoia, la cui assenza è stata oggetto di speculazioni da parte di fan e osservatori. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi