Rockol30

Roma, il concerto di Capodanno con Bennato e Negramaro: i nomi confermati, gli orari dei set

Roma, il concerto di Capodanno con Bennato e Negramaro: i nomi confermati, gli orari dei set

Sono stati confermati oggi i nomi degli artisti che prenderanno parte al concerto di Capodanno di Roma, evento gratuito che avrà luogo nella notte tra i prossimi 31 dicembre e primo gennaio al Circo Massimo, nella Capitale. Ad aprire le danze, alle ore 22, sarà Edoardo Bennato, che terrà banco sul palco fino a poco prima della mezzanotte: il conto alle rovescia che accompagnerà il pubblico ai primi istanti del 2016 sarà condotto da Gioia Marzocchi, mentre al gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi toccherà il compito di esibirsi sotto i riflettori poco dopo l'arrivo dell'anno nuovo. La nottata sarà conclusa dal Dj set di Patrizia Cecconi.

In attesa della serata, i Negramaro hanno commentato:

"Siamo felici di tornare live a Roma e soprattutto in un'occasione particolare come quella del Capodanno, per tutti i romani e i turisti che saranno in città. Cominciare il 2016 cantando sei tu la mia città a Roma sarà incredibile. E' lei quella città che ha il cuore che sa di asfalto e di preghiere"

Anche Edoardo Bennato ha voluto rivolgere un messaggio ai fan, in vista dell'evento romano:

"Sarà il Capodanno più rock d' Italia. Per una sera sulla Capitale sventolerà la bandiera del rock, all'insegna della provocazione, dello sberleffo, del divertimento puro contro ogni paura, insomma: pronti a salpare verso il 2016"

All'evento, come già riferito da Rockol nei giorni scorsi, non sarà presente Fiorella Mannoia, la cui assenza è stata oggetto di speculazioni da parte di fan e osservatori. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.