Paramore, il bassista Jeremy Davis abbandona il gruppo

Paramore, il bassista Jeremy Davis abbandona il gruppo

"Jeremy non farà più parte della band insieme a noi": così la formazione statunitense guidata dalla cantante Hayley Williams ha annunciato ai suoi fan, per mezzo di una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, che il bassista Jeremy Davis ha deciso di abbandonare i Paramore. L'annuncio è stato dato dai Paramore nella giornata di oggi, in un post nel quale la band ha spiegato quali sono state le motivazioni che hanno spinto Jeremy Davis, che fondò i Paramore, nel 2004, insieme a Josh e Zac Farro (che abbandonarono il gruppo nel 2010), a Jason Bynum (tagliatosi fuori dalla formazione nel 2005) e a Hayley Williams (che rimane così l'unica rappresentante della formazione "originale" della band), ad abbandonare il progetto:

"Questi ultimi anni hanno portato alcuni dei momenti migliori che abbiamo mai vissuto come persone, come amici e come band. [...] Andando avanti, si incontra una crescita, del dolore, e del cambiamento... e a volte il cambiamento non corrisponde a quello che tutti si aspettano. [...] Jeremy non farà più parte della band insieme a noi. Ad essere onesti, la sua decisione è stata dolorosa. Dopo aver preso tempo per valutare come continuare, abbiamo deciso che crediamo veramente che i Paramore possano e debbano proseguire il loro cammino. E così faremo. Siamo fiduciosi di quello che il futuro ci riserva e siamo entusiasti per quello che Jeremy farà da oggi in poi".



In altre parole, nonostante l'abbandono di Jeremy Davis, i Paramore si sono dichiarati intenzionati a continuare la loro carriera come band; nelle ultime righe della nota, infatti, Hayley Williams e soci hanno dato appuntamento ai loro fan per il 2016, anno in cui il gruppo potrebbe consegnare al mercato il nuovo disco, ideale sequel dell'eponimo album pubblicato nel 2013.

Ecco, di seguito, il messaggio originale pubblicato dai Paramore su Facebook:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.