Coldplay: online il nuovo brano 'Everglow', con Gwyneth Paltrow - ASCOLTA

Coldplay: online il nuovo brano 'Everglow', con Gwyneth Paltrow - ASCOLTA

Come ampiamente pubblicizzato, il nuovo album dei rocker britanici Coldplay - "A head full of dreams" - sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre su label Parlophone/Atlantic.

Per preparare il terreno al lancio, come da manuale, nella giornata del 26 novembre il leader della band - Chris Martin - è stato ospite di Zane Lowe nell'ambito dello show radiofonico che cura su Beats 1, dove ha raccontato alcuni retroscena sul disco e sulla lavorazione. Ha poi fatto un regalo ai fan, condividendo in anteprima un nuovo brano intitolato "Everglow" (di cui, fino a ora, era nota solo una succinta anteprima audio), in cui l'ex moglie del frontman, Gwyneth Paltrow, fa un cameo.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL NUOVO BRANO DEI COLDPLAY "EVERGLOW"

Commentando la canzone, Martin ha detto a Lowe di avere avuto l'ispirazione per scrivere il testo parlando con un amico surfer, che ha detto la parola "everglow" e gli è piaciuta moltissimo.

Questa è la tracklist dell'intero nuovo album:

  1. A Head Full of Dreams
  2. Birds
  3. Hymn For The Weekend
  4. Everglow
  5. Adventure Of A Lifetime
  6. Fun
  7. Kaleidoscope
  8. Army of One
  9. Amazing Day
  10. Colour Spectrum
  11. Up & Up

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.