Primus: un video sballatissimo per 'Candyman' - GUARDA

Primus: un video sballatissimo per 'Candyman' - GUARDA

Alla buon'ora - l'album da cui il pezzo è tratto, "Primus & the Chocolate Factory", è uscito infatti giusto un anno fa - i bizzarri e genialoidi rocker Primus hanno coniviso il video relativo al brano "Candyman". E, in un certo senso, l'attesa è valsa la pena, visto che si tratta di un clip avvero particolare, sballatissimo e psichedelico, realizzato con la tecnica della stop motion.

Il tutto è stato diretto da Ivan Landau, Edgar Alvarez e Webster Colcord: si tratta di un vero e proprio viaggio alterato che racconta le avventure di una caramella che, trovata per strada da un ragazzino, viene... ingerita.

Come i fan ricorderanno, "Primus & the Chocolate Factory" è un disco molto peculiare: in pratica Les Claypool e i suoi hanno reimmaginato, riscritto e riletto la colonna sonora del famoso film del 1971 "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" (adattamento del romanzo di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato”).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.