Muse, al via il Messico il nuovo 'Drones world tour': eseguite dal vivo per la prima volta 'Revolt' e 'The globalist' - VIDEO / SETLIST

Muse, al via il Messico il nuovo 'Drones world tour': eseguite dal vivo per la prima volta 'Revolt' e 'The globalist' - VIDEO / SETLIST

Ha preso il via ieri sera al Palacio de los Deportes di Città del Messico la nuova branca del "Drones world tour", serie di concerti che vedrà il trio capitanato da Matt Bellamy portare per la prima volta dal vivo al coperto la propria più recente prova in studio: la band, che per l'occasione ha elaborato un nuovo, ambizioso spettacolo definito dal gruppo stesso "il nostro 'The wall'", ha approfittato del primo appuntamento di questa nuova tranche di show per eseguire per la prima volta su un palco due brani estratti dall'ideale successore di "The 2nd law", "Revolt" e "The globalist". L'esecuzione di "Mercy", sul secondo bis, è stata dedicata alle vittime degli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre.


In scaletta, oltre ai brani presenti nel nuovo album, sono stati riservati spazi piuttosto consistenti a brani ripescati da capitoli meno recenti della carriera discografica del gruppo come "Absolution", "Black holes and revelations" e "The 2nd law". Ecco, di seguito, la setlist della serata:


Reapers
Psycho
Dead Inside
Plug In Baby
The 2nd Law
The Handler
Interlude
Hysteria
Supermassive Black Hole
Prelude
Starlight
Apocalypse Please
Munich Jam
Madness
Undisclosed Desires
Revolt
Time Is Running Out
Uprising

 

Primo bis:
The Globalist
Drones

 

Secondo bis:
Mercy
Knights of Cydonia


I Muse toccheranno l'Italia con la nuova branca del "Drones world tour" i prossimi 14, 15, 17, 18, 20 e 21 maggio al Forum di Assago, a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.