Rockol30

Halestorm: esce il video del nuovo singolo 'I am the fire' - GUARDA

Halestorm: esce il video del nuovo singolo 'I am the fire' - GUARDA

La band capitanata da Lzzy Hale, gli Halestorm, ha condiviso un nuovo video. Si tratta del clip girato per il brano "I am the fire", contenuto nel nuovo album della formazione - "Into the wild", uscito nel mese di aprile del 2015.

Il video è molto suggestivo e mostra la band intenta a suonare in una località desertica con panorama mozzafiato, alla luce del tramonto. Man mano che il brano procede, cala la notte e l'atmosfera si scalda - con tanto di fuoco e fiaccole a sottolineare il concetto.

"I m the fire" è il terzo singolo estratto dall'album (che ha ricevuto una buona accoglienza da parte di critica e fan, nonostante una produzione palesemente più patinata e pop che smussa gli angoli più appuntiti del sound hard rock degli Halestorm); prima di questo sono usciti "Apocalyptic" (a inizio 2015) e "Amen" (a ridosso dell'uscita del disco).

La band al momento è impegnata in un lungo tour promozionale che la porterà in Europa a gennaio. Purtroppo non sono previste date italiane: l'ultimo passaggio nel nostro paese risale alla fine di agosto.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.