
La band capitanata da Lzzy Hale, gli Halestorm, ha condiviso un nuovo video. Si tratta del clip girato per il brano "I am the fire", contenuto nel nuovo album della formazione - "Into the wild", uscito nel mese di aprile del 2015.
Il video è molto suggestivo e mostra la band intenta a suonare in una località desertica con panorama mozzafiato, alla luce del tramonto. Man mano che il brano procede, cala la notte e l'atmosfera si scalda - con tanto di fuoco e fiaccole a sottolineare il concetto.
"I m the fire" è il terzo singolo estratto dall'album (che ha ricevuto una buona accoglienza da parte di critica e fan, nonostante una produzione palesemente più patinata e pop che smussa gli angoli più appuntiti del sound hard rock degli Halestorm); prima di questo sono usciti "Apocalyptic" (a inizio 2015) e "Amen" (a ridosso dell'uscita del disco).
La band al momento è impegnata in un lungo tour promozionale che la porterà in Europa a gennaio. Purtroppo non sono previste date italiane: l'ultimo passaggio nel nostro paese risale alla fine di agosto.