Adele, prima esibizione pubblica dopo due anni: canta per la prima volta dal vivo 'Hello' - VIDEO

Adele, prima esibizione pubblica dopo due anni: canta per la prima volta dal vivo 'Hello' - VIDEO

A distanza di due anni dall'ultima volta, Adele è tornata ad esibirsi dal vivo pubblicamente: lo ha fatto ieri sera, sabato 7 novembre, prendendo parte ai francesi NRJ Music Awards, manifestazione - istituita nel 2000 dalla stazione radiofonica francese NRJ in collaborazione con la rete televisiva TF1 - che premia ogni anno i musicisti più popolari, suddivisi in categorie. Ospite d'eccezione della serata, la diva pop britannica ha eseguito per la prima volta dal vivo, in diretta, il suo nuovo singolo "Hello" (la canzone che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti, "25", in uscita il prossimo 20 novembre).

Il video dell'esibizione di Adele è già disponibile in rete: lo trovate proprio qui sotto (finché non verrà rimosso da YouTube.):.





In realtà, più che la prima esecuzione dal vivo di "Hello", quella proposta da Adele agli NRJ Music Awards rappresenta la prima esecuzione dal vivo del brano in diretta: la cantautrice ha infatti già cantato pubblicamente la canzone lo scorso 2 novembre, durante le registrazioni dello speciale televisivo della tv inglese " Adele at the BBC ", che raggiungerà i piccoli schermi del Regno Unito il prossimo 20 novembre, in differita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.