Sulle spiaggie siracusane il ‘Suoni on the beach’

Saranno le spieggie siracusante di Fontane Bianche, Avola Lido e Marzameni ad ospitare la rassegna di world music “Suoni on the beach”. La manifestazione partirà sabato 14 agosto con il concerto di Marco Zurzolo e la banda Mamma Vita Mia presso la località Fontane Bianche. Si continuerà domenica 15 sulla spiaggia di Avola Lido con la musica di Umberto Sangiovanni e la sua Daunia Orchestra.

“Suoni on the beach” si concluderà lunedì 16 a Marzameni con il concerto dei Kosovni Odpadki, sette ragazzi friulani che fondono musica caraibica con quella tipica dei balcani e con uno spirito punk-rock.
La manifestazione è organizzata dall’associazione S.U.D. Music con il patrocinio della Procincia di Siracusa e dell’assessorato allo spettacolo e con la collaborazione della label Egea e di Rai Trade.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.