Rockol30

Asia Argento: ‘Non sarò Courtney Love’

Asia Argento ha voluto precisare che il suo ruolo nel film di Gus Van Sant sugli ultimi giorni di Kurt Cobain, “Last days” (vedi News), non sarà quello di Courtney Love. “Il mio personaggio si chiama Asia e faccio parte di questo gruppo dei ‘conigli’, così si chiamano in tutto il film: svitati, adrenalinici, dipendenti da una stella inesplosa”, ha raccontato l’attrice. “Nessuno interpreterà Courtney. Si vede una figura in un video, fuggevole come una cometa bionda, ci sono messaggi lasciati sulla segreteria. Courtney non serve al disegno del film. Oggi è una persona che soffre: mi procura dolore. Non riconosce più il bene dal male, è andata troppo oltre, non sa più ritrovarsi”. Nel cast ci sarà anche Kim Gordon dei Sonic Youth nella parte di una promoter. (Fonte: Corriere della Sera)
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.