Frank Sinatra, il centesimo anniversario di The Voice: tutte le mogli di Ol' Blue Eyes - FOTO (2 / 5)

Ol' Blue Eyes incontra la sua prima moglie, Nancy Barbato, quando ha appena diciannove anni: i due si sposano, giovanissimi, nel '39 nella chiesa di Jersey City, città natale della ragazza.

I primi anni sono anni felici - nel '40 nasce la prima figlia Nancy, e nel '44 il fratello Frank Jr. - ma col passare del tempo qualcosa inizia a cambiare: la carriera di Frank, in piena fase di decollo, lo porta a inserirsi sempre più nel jet set, e lì cominceranno i guai. La famiglia si sposta a Los Angeles, dove The Voice inizia a intrecciare relazioni clandestine. Questi, però, sono solo i primi scricchiolii della relazione. A fine anni '50 Frank conosce Ava Gardner, che di lì a poco sarebbe diventata la sua nuova moglie: la nascita - due anni prima - della seconda figlia femmina Christina non servirà a risanare la relazione, che terminerà in un annuncio ufficiale di divorzio il giorno di San Valentino del 1950. Anche se Nancy, per Frank, resterà "un'amica", fino al giorno della fine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.