Bugo torna in redazione: Live@Rockol nel montacarichi - VIDEO

Bugo torna in redazione: Live@Rockol nel montacarichi - VIDEO

Correva l'anno 2002, e Bugo era il "buzz" della musica in Italia. Il cantautore di Trecate Novarese aveva pubblicato un album, "Sentimento westernato", per una piccola etichetta e attorno a lui si muoveva l'interesse non solo della stampa di settore e del pubblico ma anche delle major. Bugo passò in redazione, e si mise a suonare un po' di canzoni - che riprendemmo. Quella esibizione - girata con i mezzi tecnici del tempo, che sembrano archeologici rispetto a quelli odierni - fu una sorta di anticipo dei nostri live in redazione, che sarebbero arrivati solo molto dopo. Far suonare un artista in condizioni del genre, in quel periodo pre-YouTube, era un'impresa. Ma Bugo è sempre stato diverso, e lo è tuttora.

Bugo è tornato: il 23 ottobre ha pubblicato un EP, "Arrivano i nostri", il primo della collaborazione con Carosello. Ed è tornato a suonare a Rockol, dopo tanti anni: lo abbiamo messo nel nostro montacarichi, e ci ha regalato queste due belle versioni di "Vado ma non so" (il nuovo singolo) e "Nei tuoi sogni".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.