NEWS   |   Pop/Rock / 27/10/2015

Adele, a novembre sulla BBC uno speciale di un'ora con performance live e intervista esclusiva

Adele, a novembre sulla BBC uno speciale di un'ora con performance live e intervista esclusiva

Trovano riscontro le indiscrezioni trapelate già lo scorso 22 settembre che volevano il servizio pubblico radiotelevisivo inglese pronto a celebrare l'uscita della terza prova in studio della diva pop londinese con uno show in prima serata sulla propria rete ammiraglia: Adele sarà effettivamente protagonista di uno speciale che verrà trasmesso nel mese di novembre - la data esatta non è ancora stata stabilita - durante la quale verranno eseguiti dal vivo una selezione di brani estratti da "25" e brani inclusi nelle tracklist dei precedenti due lavori. Lo show, battezzato "Adele at the BBC" e condotto da Graham Norton, della durata complessiva di un'ora, includerà anche un'intervista esclusiva all'artista.

Al proposito, Adele ha commentato:

"Non vedo l'ora. La BBC è sempre stata magnifica con me, io e Graham andremo alla grande: sarà divertente"

Alle parole della cantante hanno fatto eco quelle di Norton:

"E' l'evento musicale dell'anno, e sono eccitato dal fatto di essere riuscito a esserne parte portandolo alla BBC. Passare un'ora con Adele, con le sue canzoni e con le sue storie non è una cosa che capiti tutti i giorni. Se non fossi il conduttore di questo speciale, sarei davanti alla televisione a guardarlo"

Lo show sarà registrato dal vivo il 2 novembre alla presenza del pubblico: i biglietti saranno assegnati tramite sorteggio, i cui dettagli sono specificati a questo indirizzo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi