Rockol Awards 2021 - Vota!

Janet Jackson, problemi con il tour: due date sospese (e polemica su Instagram)

Qualche problema per il tour di ritorno dopo la pubblicazione di "Unbreakable", nuovo album di Janet Jackson. La sorella di Michael ha dovuto sospendere due date, quelle di Denver e Salt Lake City per ordine dei dottori. Il motivo: riposare la voce, come ha spiegato su Twitter:

Nei giorni scorsi, la cantante si era trovata coinvolta in una polemica poco piacevole, almeno per i suoi fan che erano andati ai concerti e avevano postato foto o brevi clip video su Instagram: diverse persone si sono viste cancellare l'account del social network per violazione di copyright. Dopo le proteste (e gli articoli di commento di diverse testate), la Jackson si è scusata, chiedendo ai fan di continuare a postare, e che non era intenzione el suo team far cancellare account interi. "Ho chiesto al mio team di cambiare approccio", ha scritto in una spiegazione la Jackson: "So che non sarei qua senza il vostro amore". Dal canto suo, Instagram ha spiegato che la cancellazione di alcuni account è avvenuta per errore, pur all'interno di una politica di protezione dei contenuti protetti da copyright, quando questa viene sollecitata dai proprietari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.