Michael Bolton, il ritorno dopo quattro anni (per Gabriele Muccino): ascolta l'inedito tema per il film 'Fathers & daughters' - AUDIO

Michael Bolton, il ritorno dopo quattro anni (per Gabriele Muccino): ascolta l'inedito tema per il film 'Fathers & daughters' - AUDIO

Discograficamente inattivo dal 2011, il cantante di New Haven è tornato nelle ultime ore sugli scudi con un inedito, "Fathers & daughters", scelto come tema musicale portante dell'omonimo film diretto dal nostro connazionale Gabriele Muccino che ha per protagonisti Russell Crowe e Amanda Seyfried. L'attore - riferisce l'edizione online di Billboard, citando una dichiarazione dello stesso Michael Bolton - è stato coinvolto nel progetto dopo una proiezione privata del lungometraggio riservata agli addetti ai lavori:


"Sono stato invitato a una proiezioni riservata del film, e alla fine mi sono scoperto commosso fino alle lacrime. Sono anch'io un padre, di tre figlie, e non ho potuto fare altro che scrivere e registrare quella che è la mia espressione emotiva più sincera nei loro confronti. Questa canzone, scritta con Emanuel Kiriakou e Evan Bogart, l'ho immaginata come una lettera scritta dal personaggio di Russell Crowe alla figlia"



Girato a Pittsburgh con un budget pari a circa 16 milioni di dollari, il film uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo primo ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.