Rockol30

X Factor Italia 2015, tra gli ospiti Franco Battiato, Giorgio Moroder, Duran Duran e Justin Bieber

X Factor Italia 2015, tra gli ospiti Franco Battiato, Giorgio Moroder, Duran Duran e Justin Bieber

Sono stati annunciati oggi, durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione della nona edizione italiana del talent show canoro, gli ospiti della prossima stagione di X Factor: primi special guest del programma saranno i Duran Duran, che saliranno sul palco del reality musicale il prossimo giovedì, 22 ottobre. All'apparizione di Simon Le Bon e soci seguiranno quelle dei 5 Seconds of Summer, di Franco Battiato e della popstar canadese Justin Bieber, oltre che a quelle di Jess Glynne - voce della hit "Hold my hand", di Marco Mengoni - che proprio a X Factor mosse professionalmente i primi passi, e di Giorgio Moroder, alfiere dell'elettronica italiano (ma da anni naturalizzato americano) tra gli artefici dell'ultima prova in studio dei Daft Punk, "Random access memories".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.