E' stata presentata in anteprima martedì sera, 13 ottobre, nel corso della serata di consegna dei BET Hip-Hop Awards, una nuova canzone del rapper di Harlem, intitolata "Workin'". Il brano contiene un campionamento - la frase "Don't bother me; I'm workin'" – da "Bother" di Les Sins (un nome d'arte di Chazwick Bradley Bundlick, noto anche con lo pseudonimo Toro y Moi). Nel testo c'è un accenno a Notorious B.I.G. ("I do this shit for B.I.G.") e si annuncia "God sent me here to inspire you". Il brano è accreditato a Puff Daddy & the Family.
Nel corso della stessa serata Puff Daddy ha presentato anche un altro nuovo brano, "The Auction", insieme ai suoi colleghi della Bad Boy Lil Kim, King Los e a Styles P. dei Lox).
Nel luglio scorso Gizzle, un altro artista della Bad Boy, ha rivelato che Combs è al lavoro su "No Way Out 2", seguito dell'album del 1997 "No way out", uscito a nome Puff Daddy & the Family, lasciando intendere che sarà l'ultimo disco del rapper. Puff Daddy starebbe anche lavorando a un nuovo progetto denominato MMM, Money Making Mitch, del quale non si conoscono ancora le caratteristiche.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale