Sean "Puff Daddy" Combs, ecco la nuova "Workin'". ASCOLTA

Sean "Puff Daddy" Combs, ecco la nuova "Workin'". ASCOLTA

E' stata presentata in anteprima martedì sera, 13 ottobre, nel corso della serata di consegna dei BET Hip-Hop Awards, una nuova canzone del rapper di Harlem, intitolata "Workin'". Il brano contiene un campionamento - la frase "Don't bother me; I'm workin'" – da "Bother" di Les Sins (un nome d'arte di Chazwick Bradley Bundlick, noto anche con lo pseudonimo Toro y Moi). Nel testo c'è un accenno a Notorious B.I.G. ("I do this shit for B.I.G.") e si annuncia "God sent me here to inspire you". Il brano è accreditato a Puff Daddy & the Family.


Nel corso della stessa serata Puff Daddy ha presentato anche un altro nuovo brano, "The Auction", insieme ai suoi colleghi della Bad Boy Lil Kim, King Los e a Styles P. dei Lox).
Nel luglio scorso Gizzle, un altro artista della Bad Boy, ha rivelato che Combs è al lavoro su "No Way Out 2", seguito dell'album del 1997 "No way out", uscito a nome Puff Daddy & the Family, lasciando intendere che sarà l'ultimo disco del rapper. Puff Daddy starebbe anche lavorando a un nuovo progetto denominato MMM, Money Making Mitch, del quale non si conoscono ancora le caratteristiche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.