Rockol30

Puff Daddy trasloca nel New Jersey

Puff Daddy trasloca nel New Jersey
L’ultimo affare immobiliare di Sean “P.Diddy” Combs è una villa di Alpine, New Jersey. Il rapper ha infatti sborsato quasi 9 milioni di dollari per assicurarsi la lussuosa abitazione che consiste di 21 stanze (8 delle quali sono camere da letto), campo da basket al coperto e campo da tennis all’aperto, una mega palestra con sauna, bagno turco, un centro benessere e l’immancabile piscina con cascata adagiata nell’immenso giardino della proprietà. Intanto, oltre al rogito per la nuova casa, l’artista negli ultimi giorni si è voluto tenere impegnato saltellando da un jet privato all’altro per presenziare a numerose feste (alcune a scopo benefico): in una settimana, Combs è stato avvistato a St. Tropez, Boston, Washington DC. e Miami.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.