Rockol Awards 2021 - Vota!

Will Smith torna alla musica dopo 10 anni: online 'Fiesta' coi Bomba Estéreo - ASCOLTA

Inattiva discograficamente dal 2005, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio, "Lost and found", la star di Hollywood di "Indipendence day" e "Io sono leggenda" è tornata a cimentarsi davanti al microfono: Will Smith è apparso in veste di ospite nel remix di "Fiesta", brano appartenente al repertorio della band colombiana Bomba Estéreo. Il brano sarà disponibile all'acquisto da oggi, venerdì 2 ottobre, sia in versione inglese che in versione spagnola.


 


Da anni atteso al varco discografico da fan e addetti ai lavori, Smith accennò ad un suo eventuale futuro musicale lo scorso febbraio nel corso del suo passaggio di ospite al Festival di Sanremo: pur rimanendo molto vago - "Se tornerò a fare musica? La risposta è: forse" - il rapper e attore confessò una collaborazione - per il momento non concretizzatasi in una prova tangibile - con Kanye West. Successivamente, durante un'intervista rilasciata al figlio Jaden nel corso del programma Beats 1 di Apple Music, la star ammise di aver preso parte a session di scrittura con Drake, senza però specificare quando - e soprattutto se - i frutti di questo sodalizio possano raggiungere il pubblico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.