Pantera: due nuove compilation in uscita a ottobre e dicembre

Pantera: due nuove compilation in uscita a ottobre e dicembre

I thrasher/groove metaller Pantera, come ampiamente noto, non sono più in attività dal 2003, ma i fan potranno marginalmente consolarsi con l'uscita di due nuove raccolte, previste per i mesi di ottobre e dicembre 2015.

La prima è forse la meno interessante delle due, visto che si tratta di una semplice raccolta di nove brani selezionati dagli album in studio che tutti conoscono. Il titolo è "History of hostility" ed esce per NKA Records il prossimo 30 ottobre su cd e lp. Questa la tracklist - per neofiti totali, se possiamo azzardare un giudizio:

  1. Cowboys From Hell
  2. Cemetery Gates (Demon Knight Edit)
  3. Mouth For War
  4. Walk
  5. Fucking Hostile
  6. I’m Broken
  7. 5 Minutes Alone
  8. Drag The Waters
  9. Revolution Is My Name

La seconda compilation è curata invece da una label veterana nel settore delle ristampe e delle riedizioni, ovvero la Rhino: fatto già di per sé garanzia di qualità e cura. Esce il prossimo 11 dicembre in cofanetto da cinque cd o cinque lp (in edizione limitata, con vinile colorato, con incluso un 7" coi brani "Piss" e "Avoid the light", per la prima volta pubblicati su vinile); il titolo è "The complete studio albums 1990-2000" e contiene i cinque dischi "Cowboys From Hell" (1990), "Vulgar Display Of Power" (1992), "Far Beyond Driven" (1994), "The Great Southern Trendkill" (1996) e "Reinventing The Steel" (2000). Non sono al momento noti altri detagli, ma pensando ai lavori di Rhino è altamente probabile che saranno inculse liner notes dettagliate e foto in abbondanza.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.