Panic! At The Disco, ascolta qui il nuovo brano 'Victorious' - AUDIO

Dopo "Death of a bachelor" e "Hallelujah", i Panic! At The Disco hanno reso disponibile in Rete "Victorious", terzo estratto dal nuovo, quinto album - il titolo del quale al momento non è ancora stato reso noto - ispirato a Frank Sinatra. Il frontman della band di Las Vegas Brendan Urie, al proposito, ha dichiarato:


"Non sono mai stato bravo negli sport. Nel fare le squadre, non venivo mai scelto per primo. Non ho mai avuto trucchi particolari in grado di fare la differenza o mosse da usare a mio vantaggio che mi avrebbero fatto portare in trionfo dai miei compagni di squadra per aver vinto qualcosa. Quello che mi sono perso su questo versante l'ho riversato in passione e intensità. Sono il tipo conosciuto per essere eccitato dalle cose folli. Il tipo che dice: 'Massì, fanculo: lo faccio'. Questo significa essere veramente vincenti"



La band sarà impegnata nelle prossime settimane in un breve tour americano che prenderà il via da Las Vegas il prossimo 9 ottobre per chiudersi - dopo quattro tappe - il 9 dicembre successivo a Grand Prairie, in Texas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.