N.E.R.D., Pharrell Williams rivela: 'Ci sarà un nuovo album' - ASCOLTA

Attualmente impegnato con la sua florida carriera solista, Pharrell Williams non ha dimenticato i N.E.R.D., la band da lui formata insieme a Chad Hugo e Shae Haley nel 2001 e discograficamente ferma all'album "Nothing" del 2010; nella giornata di ieri, in una chat con i fan su Twitter, la voce di "Happy" ha infatti rivelato che un nuovo lavoro dei N.

E.R.D. sarà presto consegnato al mercato. Pharrell ha così confermato le indiscrezioni sul possibile ritorno sulle scene della formazione, circolate in rete negli scorsi mesi in seguito alla sua esibizione in coppia con Shae Haley all'iTunes festival e alla pubblicazione del brano ".Squeeze me". Scritto dai tre componenti dei N.E.R.D. per la colonna sonora del film d'animazione "The Spongebob movie: Sponge out of water", come già riportato da Rockol, il brano ha rappresentato la prima pubblicazione ufficiale della band dal 2010 e, alla luce di quanto scritto su Twitter da Pharrell Williams, potrebbe rappresentare la prima anticipazione dal nuovo album dei N.E.R.D.: potete ascoltare la canzone proprio qui sotto.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.