Che effetto fa 'Gloria' di Umberto Tozzi cantata in russo? GUARDA

Che effetto fa 'Gloria' di Umberto Tozzi cantata in russo? GUARDA

Il 18 settembre esce sul mercato “L’amico cos’è” il nuovo singolo del cantante russo Alan, a duettare con lui Albano Carrisi. “L’amico cos’è” è il secondo brano tratto dall’album “Viaggio in Italia” in uscita a ottobre. Il primo singolo del disco è stato la hit di Umberto Tozzi “Gloria”, cantata con lo stesso cantante torinese in russo e in italiano.

Sul duetto con Albano Alan Tsarikaev racconta: ““L’amico cos’è” non è solo una canzone ma un inno! E’ il più bel regalo di Al Bano… sono davvero entusiasta! A volte ci preoccupiamo di avere amici. Forse dovremmo concentrarci sull'essere un amico. Avere vissuto in prima persona, da straniero (in Italia), l'esperienza dell’Amicizia, mi rende più facile testimoniare quanto questo sia l’unico vero valore, insieme all’accoglienza. Umberto Tozzi, Al Bano, il mio produttore, il mio manager sono gli “Amici” del brano. Quando ho deciso di trasferirmi nel cuore dell’Italia, a Firenze (dove vive da due anni) questi Amici non hanno mai smesso di aiutarmi a credere nel mio sogno, quello di cantare! E questo sogno, anche grazie a loro, sta iniziando ad avverarsi! L’Italia è una nazione culturalmente aperta all’accoglienza, la vediamo quotidianamente impegnata su questo fronte, in ogni tipo di emergenza: una nazione carica di solidarietà fraterna”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/hr86G_h5sU1FpANzOWBjlgs42_k=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcid-image001-jpgat01d0f06c.jpg



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.