Whitney Houston torna come ologramma nel 2016: previsto un tour mondiale

Whitney Houston torna come ologramma nel 2016: previsto un tour mondiale

I curatori degli interessi e del patrimonio della scomparsa Whitney Houston hanno annunciato, con un comunicato ufficiale, che la cantante tornerà sui palchi in forma di ologramma nel 2016 e debutterà in una grande location per musica live degli Stati Uniti (che non è però ancora stata svelata) e ci sarà poi un tour mondiale.

Stando al comunicato, lo show sarà incentrato su una selezione dei maggiori successi, ma sarà presente anche una non ben specificata componente interattiva, oltre a ospiti speciali (ancora da definire e svelare)

Il ritorno di Whitney avverrà grazie al lavoro di Hologram USA, azienda specializzata appunto nello sviluppo e creazioni di immagini olografiche che già ha curato operazioni simili per Chief Keef, Patsy Cline, Buddy Holly e molti altri - fra cui Billie Holiday, che è stata annunciata da poco.

A quanto pare l'esibizione olografica di debutto della Houston sarà anche disponibile in streaming, tramite FilmOn - compagnia fondata sempre da Alki David, che è anche il proprietario di Hologram USA.

Contenuto non disponibile

Pat Houston, cognata di Whitney, ha così commentato la notizia:

E' una grande opportunità, per i suoi fan, di vedere una re-invenzione di una delle più famose artiste della storia; ma è anche un modo per perpetrare un patrimonio artistico che non sarà così dimenticato negli anni a venire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.