Bruno Mars farà il bis al Superbowl. VIDEO

Dopo aver battuto il record di audience, lo scorso anno, con la sua esibizione nell'intervallo del Superbowl (alla quale hanno assistito 115 milioni di spettatori), il cantautore originario delle isole Hawaii è stato riconfermato per la finale del Superbowl di questa stagione, che si terrà il 7 febbraio 2016 a Santa Clara, in California.
Bruno Mars, però, non è stato solo chiamato ad esibirsi, ma è stato anche incaricato di curare l'intero minishow, scegliendo un cast di artisti (che preferibilmente già in passato si siano esibiti al Superbowl) nell'occasione del cinquantesimo anniversario dell'evento.
Bruno Mars non è il primo artista a fare il bis in questa peculiare occasione: in precedenza l'onore era toccato, oltre che alla Grambling State University Marching Band e al cast di "Viva la Gente!" ("Up With People"), a Gloria Estefan (1992, 1995 e 1999), Justin Timberlake (2001 e 2004) e Nelly (2001 e 2004).
Qui di seguito, l'esibizione di Bruno Mars al Superbowl del 2014, alla quale hanno preso parte anche i Red Hot Chili Peppers.