Royal Blood, suonato dal vivo l'inedito 'Hook, line and sinker' - VIDEO / ASCOLTA

Royal Blood, suonato dal vivo l'inedito 'Hook, line and sinker' - VIDEO / ASCOLTA

Sul main stage del festival di Reading - manifestazione gemellata (e contemporanea) a quella di Leeds che si chiuderà proprio oggi, domenica 30 agosto - il duo composto da Mike Kerr e Ben Thatcher ha proposto al pubblico un brano inedito intitolato "Hook, line and sinker": "Poco fa, nel backstage, ci stavamo chiedendo se vi andasse di ascoltare una nuova canzone", ha arringato il pubblico il frontman Mike Kerr prima di lanciarsi nell'esecuzione della canzone, basata su un riff piuttosto pesante e su un ritornello - cantato in falsetto - che recita "Say my name again/ You’re caught in the middle".

Caricamento video in corso Link

Il fatto che i Royal Blood abbiano da giocarsi degli episodi sconosciuti al pubblico nella scaletta di uno spettacolo dal vivo non dovrebbe stupire: la band aveva già spiegato all'inizio di questa estate di essere al lavoro su materiale inedito in vista della pubblicazione di un nuovo album, ideale seguito dell'eponimo debutto spedito sul mercato lo scorso anno.

“Ci siamo appena attrezzati sul nostro tour bus con uno studio di registrazione e stiamo lavorando su alcuni demo. Stiamo organizzando le idee. Avremo un paio di settimane libere a settembre ed entreremo in studio. Penso che la pressione ci arriverà quando metteremo mano al secondo disco, il famoso difficile secondo disco. Per ora quello che stiamo facendo ci diverte molto. Siamo sempre in giro e non c’è un secondo per fermarsi ad elaborare quello che accade"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.