Daft Punk, arrivano le nuove action figure (a 150 euro l'una) - FOTO

Daft Punk, arrivano le nuove action figure (a 150 euro l'una) - FOTO

Come tutte le star che si rispettino, anche i Daft Punk, tra le più sfuggenti realtà sul panorama mainstream mondiale, hanno le proprie action figure ufficiali, le riproduzioni in scala che i fan più accesi amano esibire su scaffali o scrivanie: gli esemplari, commercializzati dalla casa nipponica Medicom Toy dietro concessione del management del duo parigino, sono in vendita (a questo indirizzo) al prezzo di 21600 yen a esemplare, approssimativamente 150 euro.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/j3SeZj-0ginJhU0uphgQYaZMY-M=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.amiami.jp%2Fimages%2Fproduct%2Freview%2F153%2FFIGURE-013286_05.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/iAEhZIQi7O0gZ1yC9OdqCbGbfV0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.amiami.jp%2Fimages%2Fproduct%2Freview%2F153%2FFIGURE-013286_03.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UhnLcYQ5maFo0TzuaB73011AIls=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimg.amiami.jp%2Fimages%2Fproduct%2Freview%2F153%2FFIGURE-013286_04.jpg

La livrea delle action figure riproduce quella esibita da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter in occasione della loro ultima apparizione dal vivo, avvenuta ai Grammy Awards del 2014 al fianco di Pharrell Williams e Stevie Wonder.

Non è la prima volta che i Daft Punk vengono omaggiati con delle riproduzioni in scala personalizzate: nel 2013 altre due aziende nipponiche, la Bandai e la SH Figuarts, commercializzarono altri esemplari di action figure dalla tenuta - ovviamente - meno aggiornata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.